Segnaletica Aziendale - Cartellonistica di Sicurezza | Gm Safety

I nostri prodotti per la tua sicurezza

Disporre di dispositivi antincendio senza una specifica e chiara segnaletica ne riduce drasticamente l’efficacia!

 

In caso di emergenza, chiunque deve essere in grado di individuare immediatamente la presenza di un estintore o di una via d’uscita, indipendentemente dalla sua conoscenza dell’edificio o della lingua parlata. 

Il decreto legislativo 81/08 rende, infatti, obbligatoria la segnaletica di sicurezza in tutti i luoghi di lavoro e la norma UNI EN ISO 7010:2012 ha provveduto a standardizzarla, quindi renderla uniforme per tutti i paesi del mondo. 


Lo scopo di tali cartelli è garantire la sicurezza sul lavoro, quindi avvertire la presenza di rischi e pericoli, vietare comportamenti potenzialmente dannosi e fornire indicazioni di prevenzione e sicurezza.


A tale scopo ti forniamo una vasta gamma di cartelli antincendio, cartelli antinfortunistica, cartelli indicanti vie di fuga

Un altro aspetto fondamentale è l’installazione dei cartelli, in modo che siano facilmente visibili e soprattutto non creino confusione. Ad esempio, un cartello posto troppo in alto (oltre i 2,20m) o troppo in basso può risultare di difficile identificazione, così come due cartelli che inviano messaggi tra loro contrastanti possono creare confusione ed indurre in errore.


Ecco perché forniamo ai nostri clienti un servizio di installazione della segnaletica che tiene conto delle prescrizioni dettate dalle attuali normative e, allo stesso tempo, delle caratteristiche specifiche della propria attività.
 

Contatti

Tel. e Fax 0574.81.00.86       

 

e-mail: info@gmsafety.it

© 2020 by GM di Alessandro Moretti P.IVA: 01565660972

Sito web realizzato da Fedro Digital Marketing
Contatto email
  • Facebook
  • Instagram

Seguici su